La nuova puntata del talent The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, andata in onda ieri sera su RaiUno, ha visto protagonista la giovane allieva di Auro Zelli, Alessandra Colacarlo, che ha interpretato il brano “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia.
“Ieri sera è stato un momento speciale”, ha spiegato l’artista sansalvese, “una delle mie straordinarie allieve, Alessandra Colacarlo, ha incantato il pubblico di The Voice Kids su Raiuno. Una giovanissima interprete con le idee chiarissime e un talento che non smette mai di sorprendere. Come suo Vocal Coach, è un privilegio vederla crescere e brillare su un palco così importante. Quando i miei allievi cantano, portano con sé frammenti della mia passione, esperienza e del lavoro condiviso.”
Alessandra ha 14 anni, viene da Casoli e frequenta il Liceo Scientifico Aeronautico. “Quando parte la base rimaniamo solo io e la musica: la sensazione è quella di lasciare la Terra per qualche minuto, di volare”: così Alessandra spiega quel che vuol dire per lei cantare, ma al di là delle emozioni uno dei suoi sogni è frequentare l'Accademia Militare Aeronautica, per la quale si sta già preparando, e magari un giorno diventare pilota delle Frecce Tricolori.
Alessandra è entrata nel team di Clementino e avremo l’occasione di rivederla nei prossimi step del talent, così come ha fatto lo scorso anno la vastese Emma Buscaglia, altra allieva di Auro Zelli, che ha lasciato un bel ricordo ed è arrivata ad un passo dalla vittoria.
Guarda la presentazione:
Guarda l’esibizione:
Nessun commento:
Posta un commento