giovedì 21 novembre 2024

“Soli Per Errore”, il nuovo singolo di Lysa

Pubblicato sulle principali piattaforme digitali “Soli Per Errore”, il nuovo singolo di Lysa prodotto da Elia Wave per l’etichetta Nigiri e in distribuzione per Sony Music Italy.
“Soli per errore” è una ballad malinconica e intensa dove Lysa racconta una storia d’amore interrotta, segnata da incomprensioni, rimpianti, e da quel litigio di troppo che lascia sospeso un lieto fine.
Sono così felice di tornare con un brano per me super emozionante e soprattutto significativo”, spiega l’artista vastese, “Sapete quando finisce una storia e ripensandoci dopo tanto non riuscite a capire com’è finita davvero? Questa è Soli Per Errore, la nostalgia fa da cornice a una storia che cerca disperatamente il lieto fine. Inizio questo nuovo percorso con una squadra presente e che mi sta tanto a cuore, vi ringrazio per aver creduto in me e nella mia musica. Si comincia a correre insieme.
Questa canzone ha partecipato alle selezioni di Sanremo Giovani. Scelta tra i 564 aspiranti, è rientrata tra i 46 concorrenti che hanno partecipato alle audizioni dal vivo, svolte a Roma il 23 ottobre scorso, nella sede Rai di Via Asiago. Purtroppo Lysa non ce l’ha fatta, ma rimane comunque una bella esperienza, accompagnato da una buona visibilità.
L’interpretazione di Lysa, con la sua voce delicata ed espressiva, conferisce al brano un’atmosfera fuori dal tempo, in cui immagini evocative e cinematografiche si intrecciano a frammenti di vita quotidiana, tra discussioni, hangover e domande lasciate senza risposta.





Nessun commento:

Posta un commento