L’estate appena trascorsa ha segnato la nascita del sodalizio artistico tra Andrew Terpo, aka Andrea Terpolilli, e Dean Eden. Dopo l’ottimo riscontro con il brano “I Need U To Stay”, il 6 settembre è stato rilasciato sulle principali piattaforme di streaming musicali "Jupiter", il secondo brano che andrà a formare l’album di prossima pubblicazione. In realtà la coppia aveva già collaborato in passato, esattamente nel 2020, quando pubblicarono il singolo “Willpower”.
Pubblicato per la Garone Records, rispetto al precedente, il brano è interamente strumentale caratterizzato da un bel ritmo trascinante che mette voglia di ballare.
Andrew Terpo è un giovane producer vastese già all’attivo da qualche anno, che abbiamo avuto modo di apprezzare con brani come “Shot Down”, “The Basses in Myself”, “Moments”, “Mind”, “Burn” e in collaborazioni con Auro Zelli e Chloe Edgecombe, e le recenti produzioni di Ill Papa.
Dean Eden è uno studente di medicina e grande appassionato di scrittura creativa. Con il suo pseudonimo ha pubblicato lo scorso anno il suo romanzo d’esordio dal titolo “La Fortuna del Naufrago”, un libro atipico, senza etichette, scritto durante la pandemia, che mette in risalto la plasticità della vita, attraverso le vicende di sette personaggi, tutti accomunati da un percorso che inizia dal mare aperto e arriva all’approdo. Una riflessione sulle strade che gli adolescenti possono intraprendere.
Nessun commento:
Posta un commento