Ha preso il via ieri pomeriggio la terza edizione del Sanremo Cristian Music, Festival della Canzone Cristiana, di scena nella città ligure fino a venerdì 9 febbraio, in concomitanza con la settantaquattresima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Nella prima giornata, iniziata alle ore15, per evitare la sovrapposizione con il Festival condotto da Amades, si sono esibiti tutti i 24 artisti in gara. Tra loro, anche la vastese Maia Graziano, che ha presentato il brano “Why not”, e il duo formato da Maurizio Notturno e Sara Travaglini, che ha presentato il brano scritto da Fabio Falcone dal titolo “Restate giovani”.
Oggi pomeriggio si esibiranno i primi dodici artisti estratti a sorte, mentre domani sarà la volta dei restanti artisti in gara. Tutti i partecipanti saranno accompagnati sul palco da un ospite della manifestazione, ovvero Noel Robinson, artista internazionale con 5 album all’attivo, Leda Battisti, artista che vanta due partecipazioni al Festival di Sanremo, Finaz, grande chitarrista e co-fondatore della Bandabardò, ed ancora i Santarosa, Carlo Mey, Phil Bianchi, Luca Arnau, Gino Accardo, Sonia Mazza, Antonia Moldovan, Nothingless, Il Mito ed il rocker Victor Frei.
Maurizio Notturno e Sara Travaglini
La manifestazione è presentata da Fabrizio Venturi, ideatore del Festival, Daniela Fazzolari, Susanna Messaggio e Claudio Brachino. La giuria, presieduta da Vince Tempera, è formata da Max De Palma, Michele Schembri e Sergio Salaorni.
L’evento trasmesso in diretta, dalle ore 15, su Bom Channel (Canale 68 del Digitale Terrestre, canale 5068 di Sky), su La C Tv (in diretta streaming al link https://www.lacplay.it/dirette/lac-tv/), e sui canali social del Festival.
È possibile rivedere l’esibizione degli artisti vastesi al minuto 47.35 e 1.01.40 della diretta streaming
https://www.youtube.com/watch?v=10Fqdl_6G90
Per info
https://www.sanremofestivaldellacanzonecristiana.it/
https://www.facebook.com/festivaldellacanzonecristianasanremo
#festivaldellacanzonecristiana
Maia Graziano |
Nessun commento:
Posta un commento