Pubblicato il 14 gennaio scorso sulle principali piattaforme digitali, da una settimana è uscito il videoclip di “Giungla”, il nuovo singolo di Issam Saidani, o più semplicemente Issam S.
Pubblicato per la DIRTYBeAT$ di Emanuele D’Ugo, “Giungla” segue a distanza di due mesi l’uscita di “Non dormono”. Due brani che segnano la nuova rinascita musicale dell’artista vastese di adozione, già da anni nel circuito con il progetto Issam TDA, che vanta collaborazioni importanti come Slo-D e Facedog, tanto per citarne alcune.
«"Giungla" è un viaggio visivo ed emotivo che esplora le intricanti connessioni tra l'umanità e il male che spesso generiamo – spiega l’artista nella presentazione del videoclip – Le immagini catturano la dualità della nostra natura, in bilico tra la bellezza intrinseca e l'oscurità che si insinua nei nostri gesti. Le note avvolgenti e penetranti sottolineano il dolore e la speranza, creando un'esperienza che incita alla riflessione. "Giungla" è uno specchio della nostra realtà, un appello a esaminare le conseguenze delle nostre azioni, affinché possiamo coltivare la consapevolezza e agire con compassione per costruire un mondo migliore. Preparatevi a esplorare la complessità dell'animo umano in questo viaggio attraverso la giungla della nostra esistenza».
Il video è interamente girato sulla spiaggia di Punta Penna.
Nessun commento:
Posta un commento