In attesa del nuovo album, in corso di lavorazione, ed a distanza di due anni e mezzo dalla pubblicazione di “Barfly”, gli Gizu, band genziana-core formata da Ermanno D'Annunzio (chitarra, voce ed effetti), Nicola Berardini (basso) e Maurizio La Fratta (batteria), tornano sulle scene con un nuovo singolo.
“Il mio rapporto con lo sport” è il titolo del brano, che ha la peculiarità di essere cantato in italiano, in pratica un ritorno per Ermanno D’Annunzio alla lingua madre, dopo che l’aveva abbandonata da oltre vent’anni, dai tempi dei Lascivia con l’album “400 km in 2mm” pubblicato nel 2000.
Per chi conosce la band, il sound è una garanzia e lascia intravedere ottimi segnali per la buona riuscita dell’intero album.
Il brano è stato registrato da Francesco "Echoreck" Perrella presso lo "Ja Mu Studios" di Riccardo Scinocca. Il mixaggio è stato curato dallo stesso Ermanno D’Annunzio e Francesco Perrella, mentre la masterizzazione è stata curata da Valerio Ebert presso “Le Pianole” di Vasto.
Il brano è accompagnato da un piacevole videoclip, pubblicato su youtube, curato da Simone Memè, Sara Colonna, Eva Del Casale, Denis Pattyn, Anna Messere e Alessia Del Casale.
giovedì 23 giugno 2022
“Il mio rapporto con lo sport”, il nuovo singolo targato Gizu
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento