giovedì 23 giugno 2022

VASTOSOUND NEWS

Oggi parliamo di Lara Molino, del Festival Organistico Internazionale, SVDchild, Karakaz, Danilo Laccetti e Angel’s Eye, Bobby’s Summer Fest.

Dopo la pubblicazione del singolo “Ti vuije dice”, che sta riscuotendo ottimi consensi, continua la registrazione del nuovo disco di Lara Molino. “Tra Abruzzo e Toscana, nuove idee e nuove canzoni pian piano diventano realtà”, scrive la cantautrice sansalvese, “Grazie alla mia amica e produttrice artistica Carla Magnoni che mi sostiene sempre! Il lavoro per il mio nuovo disco procede, nonostante qualche ostacolo sul mio cammino... Il titolo del disco è bellissimo ed anche la copertina, insomma sono davvero soddisfatta!”.

Pubblicato il calendario degli appuntamenti del Festival Organistico Internazionale “Città del Vasto” 2022, che vede la direzione artistica di Alessandro Alonzi.
Quest’anno il Festival assume un significato particolare, con dedica a Mons. Giovanni Pellicciotti nel ventennale dell’inaugurazione dell’organo Bevilacqua collocato all’interno della chiesa Concattedrale di San Giuseppe.
Sei gli appuntamenti, divisi tra la Concattedrale e la chiesa di S. Maria Maggiore, che inizieranno il 18 luglio con un concerto per organo e tromba, e chiuderanno il 29 agosto con un concerto d’organo a quattro mani di Alessandro Alonzi e Francesco D’Annibale.

Il duo rap vastese dei SVDchild ha annunciato sul proprio profilo instangram la propria presenza in apertura al concerto di Rkomi a San Salvo il 25 luglio.

Nella stessa serata sarà presente anche un altro talento vastese, Michele Corvino, ovvero Karakaz, che ha annunciato tutte le date del Summer 2022. Oltre alle tante date come guest di Rkomi, sarà presente con la band il 30 luglio a Curtarolo (PD) ed il 4 agosto a Filago (BG).

Sul suo profilo facebook, Danilo Laccetti ha annunciato il prossimo concerto degli Angel’s Eyes, che si terrà il prossimo 21 agosto all’interno dei Giardini di Palazzo d’Avalos. “Ma la notizia bomba”, aggiunge l’artista vastese, “è che divideremo la serata con i Dago Red. Quindi, doppio concerto con il blues dei Dago Red ed il gospel degli Angel’s Eyes, e nel finale non mancheranno le sorprese”.

Danilo Laccetti e Giuseppe Mascitelli

Si profila il calendario dell’edizione 2022 del Bobby’s Summer Fest. “Siamo orgogliosi e gasati di poter annunciare che saranno Kaos & DJ Craim, con lo special guest del Colle der Fomento, ad infiammare questa attesissima settima edizione del Bobby’s Summer Fest! Con alle spalle più di 30 anni di musica, Kaos One è un pioniere e pilastro della scena rap italiana. Il suo nuovo disco ‘Chiodi’, pubblicato il 14 giugno scorso, è una mina, un disco da ascoltare tutto d’un fiato, un vortice di rime e messaggi di altissimo contenuto, cantato con la sua inimitabile attitudine hardcore e il tutto prodotto magistralmente dalle sapienti mani di Dj Craim.
Kaos presenterà “Chiodi” al BFS2022 e sarà una festa, a cui non poteva mancare la ciliegina sulla torta… sul palco saliranno anche i romani Colle Der Fomento, un altro monumento del rap italiano, uniti da un’amicizia che dura da sempre, consolidata anche dai numerosi live fatti insieme sotto il nome di Good Old Boys
”.
Appuntamento al 6 agosto al Parco comunale di San Giacomo degli Schiavoni. Ma le sorprese non finiscono qui, promettono dal Bobby’s, a breve ci saranno nuovi annunci.




Nessun commento:

Posta un commento