mercoledì 30 giugno 2021

Alessio Creatura - Desideri / Diversi

Desideri / Diversi
(Alessio Creatura)
Alessio Creatura – Non ho più pace, CD, 2011, Sony SADC

Abbiamo desideri diversi
tu mi desideri... forse io no!
abbiamo caratteri diversi
tu mi comprendi... forse io no!
dobbiamo l'uno all'altro
tu mi dai tanto... forse io no!
dobbiamo uno all'altro
e di tanto in tanto
di sicuro... io no!

Cosa mai sarò per te?
cosa mai ti darò
che non dai a me!
quindi com'è
com'è che sei
che sei ancora qui!
se fossi al tuo posto non direi ancora si!
ancora si... si... si!

Avremo percorsi diversi
tu mi rincorrerai... io no!
avremo ricordi diversi
tu mi ricorderai... io no!
diremo agli altri che ci siamo persi
tu mi rimpiangerai... io no!
diremo agli altri che siamo diversi 
tu ti vergognerai... io no!

Cosa mai sarò per te?
cosa mai ti darò
che non dai a me!
quindi com'è
com'è che sei
che siamo ancora qui!
sarà che è stato scritto così!
vai e vai e vai...

Cosa mai sarò per te?
cosa mai ti darò
che non dai a me!
quindi com'è
com'è che sei
che siamo ancora qui!
tu sei ancora qui!
ed io a stento vado avanti così!!!

Abbiamo desideri diversi
tu mi desideri... forse io no!
abbiamo caratteri diversi
tu mi comprendi... forse io no!

Nessun commento:

Posta un commento