mercoledì 30 giugno 2021

Alessio Creatura - Adesso

Adesso
(Alessio Creatura)
Alessio Creatura – Non ho più pace, CD, 2011, Sony SADC

Ho parole addosso e sensi di rimorso
proprio qua… al centro qua!
e ho ricordi adesso ricordi… 
sul mio sesso ti vorrei qua…
ancora qua! anche se adesso…
e soltanto adesso che senso ha averti qua
Adesso!… ora che adesso
e che muore spesso la tua onestà
perché adesso… viverti adesso…
che senso ha?!
che senso ha?!
C’è futuro addosso!
ma il passato che hai rimosso!
è ancora qua…
al centro qua!
c’è futuro adesso!
c’è futuro sul tuo sesso!
sei già più in là…
e un altro è già!
perché adesso…
e soltanto adesso!
che senso ha?!
averti qua!
perché se adesso…
se ti chiedessi adesso un po’ più onestà
rimarresti qua?!
Adesso!… ora che adesso
e che muore spesso la tua onestà!
perché adesso… viverti adesso…
ora che adesso sei già più in la!
perché adesso… viverti adesso
offro la mia vita! per dirmi cosa?
soffre la mia vita!
ma è già qualcosa!
Adesso… ora che adesso
e che muore spesso la tua onestà!
perché adesso…
saperti adesso…
ora che adesso…
sei già più in la!
perché adesso… viverti adesso
che senso ha ma… che senso ha?!…

Nessun commento:

Posta un commento