mercoledì 30 giugno 2021

Alessio Creatura - Di tutti e di nessuno

Di tutti e di nessuno
(Alessio Creatura)
Alessio Creatura – Non ho più pace, CD, 2011, Sony SADC

Ecco cosa succede
se alla vita tu chiedi di me
eh piangi!
chissà cosa si ottiene
dal domani se non si pensa più a me

Tu sei speciale
specie quando non chiedi di me
tutto è chiaro e normale
sempre che non ti innamori di me
dimmi che
non ti innamori di me!

Dimmi cosa si avverte
quando fuggo da ogni tuo se
chissà cosa promette il tuo cuore
se Alessio non c'è!

Tu sei speciale
specie quando non chiedi di me
tutto è chiaro e normale
sempre che...
non ti innamori di me
dimmi che non ti innamori di me
dico che...

Io di tutti e di nessuno!
tu appartieni già a qualcuno!
io di tutti ah!
di tutti e di nessuno!

Già, io di tutti...
di tutti e di nessuno
ecco già...
io di tutti...
di tutti e di nessuno!

Tu sei speciale
specie quando non chiedi di me
tutto è chiaro e normale
a patto che non ci si innamori di me!
dimmi che...
non ti innamori di me!
sempre che non ci si innamori di me!
dico che...

Io di tutti e di nessuno!
tu appartieni già a qualcuno
io di tutti ah!
di tutti e di nessuno!!!

Nessun commento:

Posta un commento