«Sono felice di tornare a pubblicare musica dopo quasi un anno e sono felice di farlo con questa canzone. Sì, un'altra canzone d'amore...perché dai alla fine di cos'altro vuoi parlare?». Con queste parole Iulio ha annunciato “Penserò a te”, il nuovo singolo che segue a distanza di undici mesi il brano “Antidoto”.
Ancora una volta Iulio non delude le aspettative, proponendo un testo interessante su di una melodia bella ritmata, decisamente gradevole all’ascolto.
«Quando ho scritto questa canzone – spiega il cantautore vastese – volevo cercare di raccontare quella sensazione per la quale, quando si è innamorati, ogni azione, ogni oggetto, parla di quella persona. È una sensazione che purtroppo, non tutti possono provare, ma che per fortuna tutti prima o poi proveranno. Che sia prima, durante o dopo una storia, non c’è cosa più bella di avere qualcuno a cui pensare, per questo scrivo “Dio se questa non è fortuna dimmi cos’è. In un mondo in cui è così facile odiare e giudicare, viva l’amore sempre ed in ogni sua forma.»
Perché tu sai tutto di me
Non serve più che ti nascondi
Io so già tutto di te
Ma chi me lo fa fare a volerti così bene
Ma questo amore sai è come un ascensore
I ringraziamenti di Iulio vanno ad Elia Wave “per aver dato il giusto abito anche a questo pezzo”, e a Denot “per aver deciso di raccontare questo viaggio con le sue immagini”.
Nessun commento:
Posta un commento