Questa la line up completa della VII Edizione:
MUNDIAL
Mundial è il nuovo progetto di Carmine Tundo, Roberto Mangialardo e Alberto Manco nato nel 2020 con l'urgenza di sperimentare un percorso sonoro che parta dalle radici della musica popolare salentina, per un sound unico fatto di campionamenti e pattern ritmici d'eccezione. "Scercule" è il nome del loro primo progetto discografico, nonché il termine con il quale vengono indicati i piccoli oggetti di uso comune. Nel 2021 approdano in Rai nei programmi "Tonica" e "Meraviglioso Modugno".
I Metanoia sono una band indie composta da Enrico Romagnoli alla voce, Jacopo Marcozzi al basso, Federico Capuani alla batteria e Giuseppe Genua alla chitarra. Il nome è un chiaro rimando al mondo greco e alla positività con cui si cerca, all'interno di ogni brano, di affrontare il cambiamento.
Montegro è Daniele Paolucci, classe ‘96, un giovane artista che ha fatto del suo percorso dalla provincia a Roma un percorso di vita e di storie da raccontare. Canzoni che si muovono per immagini, piccoli quadri che generano immedesimazione, storie che riescono a essere intime e allo stesso tempo a evocare sentimenti collettivi.
Autore, cantante, polistrumentista, Montegro ha di recente co-firmato con Max Gazzè “Un’altra adolescenza”, uno dei brani del nuovo disco del cantautore romano.
"Abbiamo scelto questo nome in quanto abbiamo deciso di non porci nessun vincolo artistico e musicale, il che ci ha spinto a portare in scena le nostre idee".
Dalla personalità forte, emotivo ed empatico, Alessandro Martone in arte Blondash si appassiona al mondo della musica e comprende sempre più quanto sia fondamentale per lui tirar fuori tutto quello che prova, raccontare ciò che lo circonda ed esprimersi nel miglior modo. Così decide di studiare canto per provare a dar voce al suo sogno: comunicare, emozionare ed arrivare ai più solo con i suoi testi e la sua musica.
Anima è il nuovo progetto di Andrea Salcito dalle sonorità pop/punk in chiave moderna, arricchite dal contributo di Delli alle chitarre.
"Sobrio" è il titolo del suo ultimo singolo che vede la partecipazione di Antonio Lategano.
Terminiamo il giro di presentazioni con i Blondel, band grunge/alternative rock composta da Andrea Manes alla voce, Loris Taraborrelli alla chitarra, Luca Taraborrelli al basso e Diego Stinziani alla batteria. "Dentro" è il nome del primo singolo uscito negli scorsi mesi, tra lo shoegaze e il post/punk, in italiano.
Nessun commento:
Posta un commento