A due mesi da “Drive In” e "Così tanto", Lisa Gambatese, in arte Lysa, torna con un nuovo singolo dal titolo “Canzone”, con la produzione di Elia D’Ovidio.
“Pensavo a quanto è difficile scegliere questo percorso, quello dell’artista”, ha scritto l’artista vastese alla vigilia dell’uscita del brano sulle piattaforme digitali, “Chissà quanti ‘ti faremo sapere’ ho sentito. Tornare a casa dopo l’ennesimo provino, fallire, mangiare una pizza e il giorno dopo ributtarsi a scrivere… Vi consiglio di seguire i vostri sogni ad ogni costo. Ora ho scritto una canzone ed è tutto tranne che una canzone d’amore per questo l’ho privata di questo titolo. Sono felice di scrivere e di farlo per qualcuno, per voi”.
Dai primi commenti, il brano sta piacendo molto ed è ancora una volta la dimostrazione della validità di un progetto artistico portato avanti da Lysa con grande determinazione.
Dopo la partecipazione all’RDS Summer Festival a Barletta lo scorso 14 luglio, davanti ad una folla immensa, Lysa domani sera terrà un concerto a Vasto, al Dusk Music Club in via S. Maria. Sarà questa un’occasione da non perdere per tutti i suoi fans per ascoltare dal vivo brani come “Canzone”, “Drive In”, "Cos' tanto", “Alaska”, e tanti altri ancora.
Nessun commento:
Posta un commento