Già da diverse settimane si moltiplicano gli annunci dei live in programma per l’estate 2023. Sono decide e decine i concerti già programmati in diverse città abruzzesi, per quella che si preannuncia un’estate all’insegna della musica live.
Senza contare le numerose date pescaresi (Raf, Jethro Tull, Mr. Rain, Tananai, Fabri Fibra, Rocco Hunt e altri), quelle di Chieti (Marco Masini, Madame, Mika, Massimo Ranieri), Francavilla al Mare (Sfera Ebbasta, Geolier, Paola & Chiara, Daniele Silvestri), o quelle di Montesilvano con ben 12 live programmati (Alex Britti, Le Vibrazioni, ecc.), a farla da padrone è sicuramente Lanciano con i concerti di Biagio Antonacci, Antonello Venditti e Francesco De Gregori, Lazza e Checco Zalone.
Vasto, così come San Salvo, al momento è rimasta al palo. Per fare un paragone, lo scorso anno già a marzo erano state annunciate le date e aperte le vendite dei biglietti per Jovanotti, Elisa e Luché.
A questo punto, pare molto difficile che arrivino grandi nomi. Annunci non ce ne sono e, anzi, le promesse fatte nel novembre scorso, di tre giorni di concerti che sarebbero stati organizzati in occasione del 1° maggio 2023 sulla spiaggia di Vasto Marina, nella cosiddetta “Area Jova”, sono state disattese.
Al momento sono questi gli artisti previsti in cartellone a Vasto e dintorni: Le Vibrazioni, Francesca Michielin, Biagio Antonacci, Antonello Venditti e Francesco De Gregori, Gianni Morandi, Lazza, Checco Zalone, Bresh.
GIUGNO
12-06
LE VIBRAZIONI
Summer Tour 2023
Miracoli di Casalbordino
LUGLIO
14-07
FRANCESCA MICHIELIN
Summer Tour 2023
Piazza del Teatro Tosti
Ortona
18-07
BIAGIO ANTONACCI
Parco Villa delle Rose
Lanciano
AGOSTO
03-08
LAZZA
Ouvertour Summer 2023
Costa dei Trabocchi Fest
Parco Villa delle Rose
Lanciano
Nessun commento:
Posta un commento