A quasi due anni da “E non dire che tu”, è online sulle principali piattaforme digitali “Amami adesso”, il nuovo singolo di Giuseppe Monopoli
In questa settimana sanremese, dove la musica è il principale argomento di discussione, sembrava un azzardo far uscire un singolo. Ed invece, proprio per questo motivo, è ancora più apprezzabile il nuovo brano del cantautore vastese, che è riuscito nell’intento di abbinare un testo della migliore tradizione cantautorale con una bella melodia.
“Amami adesso o non farlo più, vivimi adesso o non farlo più”, è questo il ritornello del brano, una classica canzone d’amore, come si diceva una volta, che ti entra subito in testa.
Apprezzato cantautore vastese, Giuseppe Monopoli ha un bagaglio musicale davvero notevole. Ricordiamo il progetto Bromo, insieme all’amico Alessandro Bronzo, con cui ha prodotto nel 1984 un 45 giri, con i brani “Sera” e “Carina”, e dieci anni più tardi una musicassetta dal titolo “Succede”.
Dopo un periodo di sosta, Monopoli torna in scena da solista e produce due EP, “Certe Storie” (2011) e “Incredibile tu sei” (2013), e alcuni singoli.
venerdì 10 febbraio 2023
“Amami adesso”, fuori il nuovo singolo di Giuseppe Monopoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento