È stata una bella e coinvolgente serata quella andata in scena ieri presso il Teatro Rossetti di Vasto, con il Concerto di Natale organizzato dal Coro Gospel “The New Gospel Choir”.
Patrocinato dal Comune di Vasto - Assessorato alla Cultura e all’Inclusione sociale, l’evento ha avuto anche una finalità benefica, attraverso una raccolta fondi in favore del Centro comunale diurno per la disabilità.
Nonostante l’indisposizione della direttrice Dora Minicucci, il coro ha tenuto un ottimo concerto eseguendo in chiave gospel una serie di brani della tradizione natalizia, tra cui "Because he lives", "Stand by me", "Holy Holy Holy", "King of glory", “Available”, "Santa Claus is coming to town", fino alla conclusiva "Happy day", cantata insieme a tutto il pubblico presente.
Gradito ospite della serata, il Maestro Knagui Giddins, famoso cantante, produttore e vocal coach statunitense, già ospite a Vasto nelle due passate edizioni del “Vasto Gospel Festival” nel 2018 e 2019 e nella “Gospel Night” dello scorso 19 giugno.
Complimenti a tutto il coro, ai solisti, ed a Ivano Sabatini (basso) e Mauro Gallo (tastiere) che hanno curato l’accompagnamento musicale.
Clicca qui👇👇👇per continuare a vedere tutte le foto del concerto
Nessun commento:
Posta un commento