Dopo la sorpresa dello scorso anno, con la pubblicazione del brano inedito “Natale è – Vasto d’inCanto”, scritto e arrangiato insieme a Stefano De Libertis, con il coinvolgimento di numerosi artisti vastesi, anche per queste festività natalizie Auro Zelli ci regala due uscite discografiche.
Il primo è un singolo dal titolo “Heavenly”, una composizione strumentale scritta per il cinema di fantascienza.
Il secondo, dal titolo “Writes”, è un album con 22 brani, che rappresentano solo una parte delle tante canzoni che Auro Zelli ha scritto per altri interpreti, con alcuni inediti. Tra questi segnaliamo “Foglie”, la cui musica è stata scritta a quattro mani col Maestro Federico Capranica ed interpretata da Alessia Amendola (figlia del noto attore); “L’occasione”, interpretata dal presentatore Rai Mauro Serio.
All’interno della selezione è possibile ascoltare provini inediti di canzoni rilevanti della carriera di Auro, come “Sordi” che nel disco è possibile apprezzare attraverso l’interpretazione di Maria Ester Flacco. Ancora una canzone inedita scritta con Andy Luotto: “Lui c’è”, interpretata da Claudia d’Ulisse (vocalist sanremese, oltre che di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi e Laura Pausini). Completano l’album duetti, sigle teatrali e di prestigiose manifestazioni nazionali, oltre ad alcune canzoni scritte per i più piccoli, come “Marco” e “Sogni”, interpretati entrambi da Kevin Zingarelli. Fra gli interpreti: Mauro Serio, Nadia Rinaldi, Giulia Orlandi, Cinzia Sabatini, Alessia Amendola, Kevin Zingarelli, Sara Cervellino, Claudia d’Ulisse, Elena Petrone, Anna Santoro e molti altri.
Heavenly:
Spotify: https://open.spotify.com/album/7hcqNm9d5Wzv9iAlKHCoWT
YouTube: https://youtu.be/XTXGl0mHJJI
Writes:
Spotify:https://open.spotify.com/album/4ZFiWmRpTiEm02Gn8c7Wu2?si=rbNTQ8ZOTQKOpFOYjiq1Q&fbclid=IwAR1djwnC8Iaw3nmCtFbETd6x1tTxr6owKI1FdxnHlWF5vblXdPi8sUhY36U&nd=1
YouTube:https://www.youtube.com/watch?v=HK19OAr7NHo&list=OLAK5uy_m02ivAbQn2B48lz0hglhskhw2bucbF1p
Nessun commento:
Posta un commento