lunedì 5 dicembre 2022

Fuori “Lucy” il primo videoclip dei Golkonda

A distanza di qualche mese dall’uscita del brano, da oggi è online “Lucy”, il primo videoclip ufficiale dei Golkonda, band punk rock vastese.
Il brano, dalle contaminazioni british con un sound anni ’70 vicino ai primi Pink Floyd, parla di un sogno, con una ragazza seduta sotto un albero davanti alla riva del fiume che disegna. Il videoclip è infatti dedicato a Syd Barrett, fondatore e leader della band inglese fino al 1968, che scrisse “See Emily Play”, concettualmente simile a “Lucy”.
Il videoclip è stato girato quest’estate presso la riserva di Don Venanzio, con riprese e montaggio a cura di Andrea Berardi e Chiara Serafini nel ruolo di attrice protagonista. Regia di Mario Busico.
Attivi dal 2016, i Golkonda sono formati da Marilisa Spalatino (voce), Mario Busico (chitarra), Flavio Bignami (basso), Tiziano Pasquarelli (tastiere e synth) e Arnaldo Ciavatta (batteria), e svolgono le prove presso il Soundcheckclub di Giulio Ciampoli.
Reduci dalla partecipazione a Sanremo Rock, la band ha già pubblicato i singoli “Brainstorming” e “Lucy”, e sta ultimando le registrazioni presso la Satellite Rec di Fabio Tumini di altri brani che andranno a comporre il loro primo album di prossima uscita.

 



 

Nessun commento:

Posta un commento