domenica 31 luglio 2022

Musica e sostenibilità al Dal Basso Fest 2022

Ha preso il via ieri, presso l’ingresso della villa comunale, Criticamente per il Dal Basso Fest, rassegna organizzata dalla Consulta Giovanile in collaborazione con il Comune di Vasto.
Per la prima giornata spazio a attività creative, banchetti, talk e degustazione, grazie alla presenza di associazioni del territorio come WWF, Legambiente, Italia Nostra, Cogecstre, Amnesty International, Fridays for Future, Confesercenti, Banca Etica, Matrix, Invos, #iononrestoaguardare, Amici di Zampa, Trucioli nella Barba, Versoprobo, Gruppo di Acquisto Solidale e Associazione Italiana Sommelier.
A chiudere la serata, spazio alla musica con un concerto di grande atmosfera proposto dagli Hexperos, con Alessandra Santovito, flauto e voce, accompagnata da Lucia Antonacci all’arpa.
Questa sera alle ore 22 ancora spazio alla musica con la VI edizione del Dal Basso Fest, con la partecipazione di Lisa, cantante ukraina, Oissela, nome d’arte di Alessio Salvatorelli e Neeno, ovvero Nino D’Annunzio, due giovani rapper molto promettenti, ed ancora I Buzzurri Suonatori di Pentole ed Umberto Palazzo, fondatore degli Aut Aut, Allison Run e Massimo Volume, membro degli Ugly Things e, successivamente, frontman del gruppo Santo Niente e di El Santo Nada, oltre, naturalmente, a vantare una importante carriera solista, iniziata nel 2011 con “Canzoni della notte e della controra”. L’artista vastese presenterà brani dal suo ultimo album “Belvedere Orientale” ed altri successi. 







Clicca qui 👇👇👇per vedere tutte le foto del concerto
 























Nessun commento:

Posta un commento