mercoledì 27 aprile 2022

Giuseppe Monopoli - Se ci sarà (testo)

Se ci sarà
(testo e musica G. Monopoli)

Adesso io lo so
Che conti su di me
Che quello che c'è stato tra di noi
Ha un senso anche per te
La cosa più importante
È star vicino a te
Pensare che un domani più non c'è
È difficile per me
Se ci sarà
Di nuovo un posto accanto a te
Se vuoi una volta ancora
Di certo sai che io ti seguirò
Se ci sarà con te
Le luci dei lampioni
Rischiarano la notte
S'incontrano le mani tue e le mie
E le nostre fantasie
La cosa più importante
È star vicino a te
Uniti nel pensiero di un domani
Di un futuro che ora c'è

Se ci sarà
Di nuovo un posto accanto a te
Se vuoi una volta ancora
Di certo sai che io ti seguirò
Se ci sarà
Di nuovo un posto accanto a te
Se vuoi una volta ancora
Di certo sai che io ti seguirò
Se ci sarà... con te
Se vuoi una volta ancora
Di certo sai che io ti seguirò
Se ci sarà con te...

Nessun commento:

Posta un commento