mercoledì 27 aprile 2022

Giuseppe Monopoli - Sei ancora (testo)

Sei ancora
(testo e musica G. Monopoli)

Tornerò ancora con te
Come e quando, non lo so
Ma stavolta, vedrai, al tuo fianco resterò
Di sicuro, tu lo sai
Una storia con un'altra,non vorrei
Legarmi il cuore, con le tue mani
Questo certamente si, lo rifarei

Perché tu, tu sei ancora
Il respiro che al mattino mi sfiora
Perché tu, tu sei sempre
Il pensiero fisso nella mia mente

Aspetterò, di parlare con te
Di spiegarti tutte le ragioni che
Non riesci a capire
Ma col cuore certamente puoi sentire
Il tuo orgoglio che conosco da sempre
Lui comanda la tua mente
Ma se guardi, le tue ferite
Sai che è qui davanti a te chi le ha guarite

Perché tu, tu sei ancora
Il respiro che al mattino mi sfiora
Perché tu, tu sei sempre
Il pensiero fisso nella mia mente

Se adesso tu mi stai sentendo
Prova almeno a capire cosa c'è
Aprendo il cuore ad un nuovo confine
Perché le parole non sanno cosa dire

Perché tu, tu sei ancora
Il respiro che al mattino mi sfiora
Perché tu, tu sei sempre
Il pensiero fisso nella mia mente...

Nessun commento:

Posta un commento