martedì 12 aprile 2022

Discografia Vastese n.190 - Lara Molino

Lara Molino – Tra me mie braccia, CDs, 2006
Direzione Artistica: Lara Molino
Arrangiato e prodotto da Aldo Fedele

CD singolo promosso dall’Anfass, contenuto in un cofanetto di musica e poesia per raccogliere fondi a supporto dei progetti portati avanti dall’associazione per tanti ragazzi speciali.
Oltre al CD con il brano cantato da Lara Molino, che vede anche la partecipazione del Coro dell’Anfass Onlus, nel cofanetto è presente un racconto breve scritto da Patrizia Angelozzi, dal titolo “Il valore di ognuno”.
Il nobile lavoro ha ottenuto il riconoscimento del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano, ed il patrocinio del Comune di Vasto, della Provincia di Chieti, della Regione Abruzzo e dell’Anfass Nazionale.
Lara Molino”, scrive Roberto Speziale Presidente Nazionale Anfass Onlus nella presentazione, “coglie con grande sensibilità, nella sua canzone, il più profondo sentire di un momento particolarmente significativo per tutti noi genitori: la nascita di un bambino, momento ancora più intenso se a venire alla luce è un bambino con disabilità. In questo caso, infatti, i sentimenti possono divenire contrastanti e la gioia può rapidamente mescolarsi all’incertezza, al dolore ed anche sfociare nella più cupa disperazione. La nascita di un bambino con disabilità, lasciatevelo dire da un genitore, è il dono più bello che una mamma ed un papà possa ricevere, a condizione che si riesca ad accettare come tale. A sostenerci sarà l’amore per un figlio speciale, amore che diventa incommensurabile se a darlo e riceverlo è una persona con disabilità”.
Molto bello il brano scritto dalla cantautrice sansalvese, con un testo molto significativo che entra diritto nel cuore

Formazione
Lara Molino, voce
Anfass Onlus Vasto, coro
Vincenzo Lamagna, chitarre
Domenico Angarano, basso
Salvatore Illiano, batteria
Aldo Fedele, tastiere







Nessun commento:

Posta un commento