In vista della Pasqua sono molti gli appuntamenti live previsti a Vasto e dintorni.
Ad aprire i concerti saranno I Vintage, giovedì sera presso la Locanda Caldora, in piazza Barbacani a Vasto. La band replicherà domenica a La Strada di Isernia e lunedì al Poseidon di San Salvo Marina.
Venerdì Santo, doppio appuntamento a Vasto: al Dusk Music Club, in via S. Maria, il duo composto da Federico Caruso e Santino Stinziani, proporrà un repertorio misto fra classici jazz/fusion e brani inediti, riadattati per una formazione a due chitarre; mentre all’Old School Bar, sotto l’edificio scolastico (ala est) nei pressi di piazza Rossetti, si esibirà Umberto Palazzo, storico rocker vastese, con un live acustico che si preannuncia molto interessante, attraverso un viaggio musicale tra passato e presente, con in evidenza i brani tratti dal suo ultimo album, “L’Eden dei Lunatici”, e alcuni brani che faranno parte del nuovo lavoro.
Per chi ha voglia di fare qualche chilometro in più, sempre venerdì sera, all’Alternative Music Club di Montenero di Bisaccia, potrà assistere ad un’altra grande serata live con i Kuadra, band Rock/Rap/Elettronica di Vigevano, con alle spalle tre album e oltre duecento concerti in tutta la penisola e in Europa, mentre ad aprire ci saranno due band locali che non hanno bisogno di presentazione: gli Indeed You Are, freschi dell’EP “Flat Insede”, ed i Myaelstrom, impegnati nella realizzazione del loro primo full length.
Nessun commento:
Posta un commento