Appuntamento venerdì sera 1° aprile, dalle ore 21, al Dusk Music Club di via Santa Maria Maggiore a Vasto, con i Golkonda, One Sam Band e Raffa de LZM.
La serata, dal titolo “Stop war, play music”, prende spunto dall’appello che hanno voluto lanciare i Golkonda, in occasione della pubblicazione del loro ultimo singolo dal titolo “Lucy”. Durante la serata verrà aperta una raccolta fondi a sostegno di Emergency, fondazione umanitaria fondata nel 1994 da Gino Strada, per dare un aiuto concreto e fondamentale per i loro ospedali, ambulatori e per gli operatori sul campo che lavorano ogni giorno per offrire cure alle vittime della guerra e della povertà.
La serata sarà aperta da Samuele Celenza aka One Sam Band, da poco uscito con il suo singolo “Happy Beerday”, con un sound inequivocabilmente rock che s’intreccia con il testo in inglese e con delle immagini che evocano voglia di divertimento, spensieratezza e normalità. Il brano segue l’uscita, avvenuta lo scorso anno, dell’ottimo EP d’esordio dal titolo “Ins(h)ide”.
I Golkonda, band punk rock attiva dal 2016, formata da Marilisa Spalatino (voce), Mario Busico (chitarra), Flavio Bignami (basso), Tiziano Pasquarelli (tastiere) e Arnaldo Ciavatta (batteria), proporranno un repertorio che farà sicuramente divertire e ballare. “Brainstorming” e “Lucy”, i due singoli usciti in questi primi mesi del 2022, sono un ottimo biglietto da visita per una serata all’insegna della buona musica.
Durante la serata ci saranno tanti ospiti d'eccezione, tra cui Raffa de LZM, figura storica del punk vastese.
grazie Lino!
RispondiElimina