mercoledì 23 marzo 2022

Fuori “Eremitico”, il primo singolo dei Buzzurri Suonatori Di Pentole

Il 17 marzo scorso, è stato rilasciato su tutte le piattaforme digitali il primo singolo dei Buzzurri Suonatori Di Pentole, giovane band nata nel 2019, formata Giordano Gaspari (voce e chitarra), Chiara Aquino (chitarra, ukulele e voce) e Lorenzo Spadaccini (batteria, cajon e percussioni).
Il brano interamente scritto da Giordano Gaspari, è stato registrato presso l’Only One Studio di Stefano De Libertis.
Nel video, diretto da Giuseppe Fragasso e Giordano Gaspari, oltre ai componenti della band, è presente Giovanni Peluso, in veste di attore. Non è la prima esperienza per il giovane cestista vastese: di recente ha partecipato al videoclip del singolo “Cu l’ammor” di DJ Bile feat. Tony Joz, primo estratto dall’album “Ri Evolution”.
La band si è formata con uno scopo ben preciso: quella di aiutare le persone sole, farle sentire meglio. Entrare nelle loro fortezze attraverso iPod, cellulari, cuffie, radio. “Noi facciamo musica perché ci fa stare bene”, spiega la band sui social, “e speriamo di poter far stare bene con la nostra musica”.
“Eremitico”, non doveva essere il primo singolo della band, ma dietro questa pubblicazione c’è un significato più profondo, che scava nel passato, non senza dolore e delusioni varie.
“Eremitico”, vuole essere il brano del riscatto dalla vita che spesso ci delude, che ci fa scappare dalla crudeltà di questo mondo.
Il pezzo ha un sound molto orecchiabile e sta riscuotendo un buon successo. Sicuramente un buon inizio per questa giovane band. 


 


Nessun commento:

Posta un commento