sabato 24 luglio 2021

Su tutte le piattaforme digitali il nuovo album dei Senso

Pubblicato su tutte le piattaforme digitali il nuovo album dei Senso, una raccolta definitiva di 17 brani scritti, registrati e pubblicati in vari demo, prima di “Fuori Moda Show”, il primo album ufficiale della band uscito nel 2005.
A dare l’annuncio è stata la band stessa direttamente sul profilo facebook: «L'impossibile è accaduto. Dopo la pubblicazione sulle piattaforme digitali del primo disco dei Senso "Fuori Moda Show", a distanza di pochi giorni, fuori dal tempo e da ogni criterio logico, ecco che arriva il secondo disco dei Senso. Si tratta dell'omonimo "Senso" che può essere considerato una raccolta definitiva di ben 17 canzoni "Fuori dal disco" che oggi ne compongono uno nuovo».
I Senso nascono verso la metà degli anni ’90, quando terminata l’esperienza con gli Xeno, Nicola Cedro, insieme a Carmine Giangiacomo, Daniele Salvatorelli e Andrea Scafetta, danno vita ad un nuovo progetto musicale. Più tardi Paolo D’Adamo prenderà il posto di Scafetta al basso, ed a seguire, nella band entra in pianta stabile anche Nicola Ciccotosto alle tastiere.
Il nuovo album è un prezioso regalo per tutti i fans dei Senso. Brani come “Lelettronika”, “Cybermocciosa”, “L’Uomo Volante”, “Non Sono il Manichino”, “Il Grande Silenzio” e tanti altri ancora, trovano nuova vita e mostrano, nonostante l’età, di essere ancora molto validi e attuali.
L’album è ascoltabile su tutte le principiali piattaforme musicali. 



Nessun commento:

Posta un commento