Dal 26 giugno è in distribuzione digitale “Non te ne sei mai andata”, il nuovo singolo di Luca Dirisio, prodotto da Piero Garone e Tom Beaver per Garone Records e distribuito da ADA, divisione di Warner Music Group.
Uscito a distanza di sei mesi da “E’ tutto fragile”, ed a meno di due mesi da “Bugie e mezze verità”, brano cantato insieme a Vincenzo Bles, “Non Te Ne Sei Andata Mai” è una ballad pop dal forte impatto emotivo che affronta uno dei sentimenti più universali: la permanenza di una persona dentro di noi anche quando non fa più parte della nostra quotidianità. Non parla soltanto di assenza, ma di tutte quelle tracce invisibili che continuano a vivere nei ricordi, nei gesti, nei luoghi e nelle emozioni.
Attraverso immagini evocative e una scrittura diretta, Luca Dirisio racconta il momento in cui si comprende che alcuni legami non si spezzano davvero mai. La produzione accompagna il brano con eleganza e misura, lasciando spazio all'interpretazione vocale e all'intensità del testo, in un crescendo emotivo che alterna nostalgia, consapevolezza e speranza. «Ci sono persone che, anche quando non sono più accanto a noi, continuano a vivere dentro ogni scelta, ogni ricordo, ogni emozione. Questa canzone nasce proprio da quella sensazione: accettare che certe presenze non se ne vadano davvero mai, ma trovino semplicemente un altro modo di restare».
Il brano è accompagnato da un videoclip che vede la partecipazione dello stesso cantautore vastese con Rita Pilato, Umberto Benedetto, Giovanni Atturio, Federico Quagliarella, Marco Masciotta, Luca Veronelli ed Emilio Criscuolo. Regia e montaggio di Marco D’Andragora.


Nessun commento:
Posta un commento