Dal 20 febbraio è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Callejero”, il nuovo pezzo di Pablo el Perro con la produzione di Cortez per Bigo Records.
Un pezzo street che fa parte del progetto 50/26 che coinvolge più di 50 artisti per un’unica visione: hip hop reale, collaborativo e senza confini, con il coinvolgimento di rapper provenienti da diverse parti del mondo.
Ogni uscita rappresenta una voce, una storia e una visione autentiche, che collegano i talenti emergenti con una comunità internazionale. “Callejero” è il quinto brano della playlist, a cui seguiranno le altre con cadenza settimanale.
Pablo el Perro è un rapper vastese, con una lunga storia sulle spalle. È promoter del progetto Urban Things, founder di Deep Sound Radio e Deep Sound RecordZ e co-fondatore di DSC Crew e 444 Familia, è brand ambassador di True Life Clothing e membro della True Life Familia. Porta avanti sonorità west coast/chicano rap. Il suo ultimo lavoro pubblicato nel 2024 si chiama Barrios prodotto da Mr. Toks x True Life Records.
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento