sabato 13 dicembre 2025

Torna il Bobby’s Live con tre appuntamenti imperdibili

20, 23 e 26 dicembre, tre date da appuntare sul calendario, per tre eventi live da non perdere.
Sabato 20 dicembre, al Bobby’s di San Giacomo degli Schiavoni, saliranno sul palco gli Assalti Frontali. Leggende dell'hip hop italiano, tra militanza, poesia, passione, lotta e attitudine autentica.
Un live speciale, con ai giradischi Hiko Casio aka Funkonauta, per i 35 anni di Batti il tuo tempo (Onda Rossa Posse) e per presentarci "Fino all'ultimo respiro" il loro nuovo brano scritto con 99 Posse e Muro del Canto per la Palestina libera.
Il tour di Giorgio Canali, dopo la parentesi estiva, torna ad infiammare i club della penisola come solo lui sa fare. Uno spettacolo denso, sudato, vivo, Re Giorgio è pronto, come sempre del resto e martedì 23 dicembre torna al Bobby’s dopo più di 5 anni dall’ultima volta!
Aprirà la serata il cantautore termolese Potena, che presenterà live il suo quinto disco, dal titolo "Vernici", pubblicato il 21 novembre scorso.
Venerdì 26 dicembre si alterneranno sul palco The Memory (Bassomolise Hardcore), Chilafapuliska (East Coast Ska/Rock) e Gizu (Genziana Core). Al termine Arsenico dj set.
Inizio ore 21.30. Ingresso gratuito con tessera Arci.









Nessun commento:

Posta un commento