Appuntamento domenica 30 Marzo 2025 alle ore 19, presso il Teatro Madonna dell’asilo di Vasto, con gli Eclipse e il loro concerto tributo dedicato alla musica dei Pink Floyd.
Il ricavato della serata andrà all’ANFFAS Onlus Vasto, che si occupa di progetti di aiuto per persone con disabilità fisica ed intellettiva e che quest’anno festeggia il compleanno con i suoi 67 anni di attività a livello nazionale e 28 anni a livello cittadino. Prima dello spettacolo ci saranno i saluti introduttivi della Presidente Anffas Paola Mucciconi che illustrerà i progetti passati e futuri dell’associazione.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Vasto con la collaborazione degli assessori Nicola Della Gatta (Cultura) e Anna Bosco (Politiche Sociali), sempre concreti e protesi con il loro supporto verso iniziative come queste legate all’inclusione.
Gli Eclipse, da anni impegnati nel sociale, nascono a Vasto nel 2010 per iniziativa dei fratelli Luigi e Alessandro Mariotti e vogliono omaggiare una delle band più influenti del rock, ripercorrendone le tappe salienti della loro storia, pescando i più grandi successi dal loro infinito catalogo musicale, prestando una cura particolare ai suoni e alle atmosfere oniriche che da sempre hanno caratterizzato la band inglese.
Con un nuovo show che si arricchisce di brani entrati di recente in scaletta (come Mother e Young Lust) si ripercorrerà la carriera dei Pink Floyd attraverso le loro canzoni più famose divenute ormai brani immortali. Non potranno mancare successi come Comfortably Numb, Shine On Yu Crazy Diamond, Wish You Were Here, Another Brick In The Wall, Time, Money ed altri ancora.
Nessun commento:
Posta un commento