Venerdì 20 dicembre, dalle ore 20 in poi, nella zona del Portale di San Pietro in via Adriatica a Vasto, La Casa del Popolo “La Conviviale” festeggerà il primo anno di attività.
“È già passato un anno. Ci siamo fatti grossi”, si legge sulla pagina facebook dell’organizzazione no-profit, “Sono aumentate le iniziative che promuoviamo; si sono sviluppate le attività che facciamo; è cresciuta la partecipazione.”
Un piccolo anticipo dei festeggiamenti c’è stato qualche giorno fa con la partecipazione di Vauro, uno dei più apprezzati vignettisti italiani.
Ad allietare la serata ci saranno gli Attack, band storica vastese formata da Angelo Celenza (chitarra), Vittorio Patriarchi (basso), Danilo Laccetti (voce), Luigi Dedda (chitarra) e Francesco La Verghetta (batteria).
La band non mancherà di eseguire alcuni dei loro pezzi storici, per fare un tuffo nel passato tra buona musica funky con influenze fusion/jazz-rock e progressive.
In caso di pioggia, l’evento si sposterà presso la sede della Casa del Popolo in corso Dante, 50/52.
Gli Attack replicheranno sabato 21 dicembre al Rocking Free 7, organizzato dall’Alternative Musiclub di Montenero di Bisaccia, in una grande serata di musica insieme a Charm Sound, Vincenzo Cervelli e Queenessence.
Nessun commento:
Posta un commento