La kermesse di tre giorni a base di musica e street food si chiuderà domenica 28 con il concerto di Colapesce Dimartino
Sabato 27 luglio I Malati Immaginari saliranno sul palco della terza Edizione di “Vivila”, la tre giorni di musica e street food a San Salvo Marina. Si inizia venerdì 26 con il duo Massimo D’Onofrio e Lucia Ciccone e si conclude domenica 28 con l'esibizione di Colapesce Dimartino. La kermesse è patrocinata dal Comune di San Salvo, dall’Associazione Culturale “New Generation” e dal Mellow Mood.
L'ingresso è gratuito. L'evento avrà inizio dalle ore 19 con l'apertura degli stand gastronomici e selezione musicale dei Malati Immaginari. Dalle 21.30 inizia il concerto e in chiusura il dj set di Wokem Bemo.
La data di San Salvo si inserisce nell’Emostatico Tour del duo vastese I Malati Immaginari, in questi mesi impegnati in una serie di concerti in tutta Italia sia come headliner che in apertura di Marina Rei, Meganoidi, Paolo Benvegnù, Mutonia e altri.
“Ringraziamo San Salvo, New Generation e Mellow Mood per averci messo a disposizione un palco e una location così prestigiosa che gli scorsi anni ha già ospitato The Kolors e Coma Cose”, affermano Dario Parascandolo (chitarra, synth, voce) e Laura Trivilini (cajon e percussioni), che sabato saranno reduci dalla Notte Bianca di Torricella Peligna (venerdì 26), in cui il duo si esibisce in apertura a Rosa Chemical.
I Malati Immaginari nascono nel 2019 a Vasto come percorso di terapia di due ragazzi fortemente ipocondriaci. L'isolamento da lockdown li porta a concentrarsi sulla propria musica e da ottobre 2021 sono di fatto perennemente in tour nazionale con poche pause, spesso di spalla ad artisti come Meganoidi, Morgan, Pierpaolo Capovilla, Omar Pedrini, Meg, Frankie Hi Nrg, Young Signorino e altri. Finalisti di Sanremo Rock 2022 e del Tour Music Fest 2021 e 2022, Dario e Laura hanno pubblicato 7 singoli e due ep di cinque canzoni l'uno. Dall’ep Emostatico, uscito ad aprile, sono usciti tre singoli, di cui l'ultimo “Ti Prendo in Braccio” in promozione da giugno. Tutto il disco è stato prodotto a Roma da Alessandro Forte, già disco di platino con Aiello. Da sempre sensibili al volontariato, I Malati Immaginari collaborano con l’ODV Ricoclaun, con la quale hanno portato la loro musica nelle scuole e nelle carceri.
Nessun commento:
Posta un commento