domenica 17 dicembre 2023

“Nei Giorni Di Finzione”, il nuovo album di Giordano Di Marco

L’8 dicembre scorso è uscito sulle principali piattaforme digitali “Nei Giorni Di Finzione”, terzo album del cantautore vastese Giordano Di Marco.
Otto i brani presenti nell’album, in parte già presentati al pubblico quest’estate con due concerti presso la Curia Vescovile e i Giardini d’Avalos.
Come nei precedenti lavori, preziosa è la collaborazione con Fabio Tumini della Satellite Rec, mentre la copertina dell’album è opera di Mattia Pompei, apprezzato artista e ottimo musicista, per diversi anni membro de La Differenza.
Classe 1989, Giordano Di Marco da anni coltiva diverse passioni come lo sport, il giornalismo e la letteratura. Nel 2021 pubblica il romanzo “Quaranta giorni per chiudere un cerchio”, mentre nel 2022 dà alle stampe “Redenzione Punk”, una sorta di zibaldone in cui aneddoti e ricordi si mescolano per giungere a una filosofia di vita strettamente correlata alla musica.
Dopo aver fatto parte come frontman di diverse cover band del vastese e dell’area frentana, spaziando tra musica punk, blues e rock’n’roll, sente l’esigenza di dare spazio alla propria creatività pubblicando nel giro di pochi mesi due album: “Spiral” (2021) e “Dago’s Office” (2022). Nel dicembre 2023 esce il suo terzo album dal titolo “Nei Giorni Di Finzione”.


Per ascoltare l'album
Youtube
https://www.youtube.com/@giordanodimarco8198/videos
Spotify
Nei Giorni Di Finzione - Album di Giordano Di Marco | Spotify





 

 

Nessun commento:

Posta un commento