A quattro mesi esatti da “La mia ragazza nei parà”, Alessio Creatura lancia un nuovo brano dal titolo “Sbaglierei di più”.
“Avevo messo in conto l'uscita di un mio secondo singolo alle porte dell'autunno e così è stato… anche questa volta contro tutto e tutti”, ha affermato il cantante vastese, romagnolo d’adozione, “la volontà è stata più forte, ha vinto, ce l'ho fatta. Sbaglierei di più è una canzone importante, un messaggio, una presa di coscienza. Niente è sbagliato se ti rende felice”.
Il nuovo singolo, scritto e prodotto da Alessio Creatura, sotto la produzione artistica di Max Corona, è arrangiato dallo stesso Corona e Cristian Bonato. Registrato e missato da Cristian Bonato presso Numeri Recording - Cavallino (RN). Masterizzato presso: La Maestà di Giovanni Versari.
Nel brano, oltre ad Alessio Creatura (voce e cori), hanno suonato Max Corona (chitarre, basso e cori), Tommy Graziani (batteria e percussioni), Cristian Bonato (tastiere, synth, programmazioni) e Federico Mecozzi (archi, arrangiamenti archi).
Il video, diretto e montato da Gianni Gaudenzi, vede la partecipazione dell’attrice Simona Zanella.
Nessun commento:
Posta un commento