domenica 27 agosto 2023

“VastAngeles”, fuori il nuovo singolo di Pablo el Perro

Anticipato con grande successo sul palco di Due Note a Vasto Revolution, dalla mezzanotte di oggi è online il video di “VastAngeles”, il nuovo singolo di Pablo el Perro.
VastAngeles è un pezzo nato come tributo alla città di Vasto nella quale sono cresciuto e ai vastesi tutti con i quali ho condiviso storie, eventi, avvenimenti che mi hanno fatto crescere, maturare e diventare quello che sono oggi”. Con queste parole l’artista vastese ha presentato il video, che rappresenta un vero tributo alla città, in tutta la sua bellezza.
È un brano molto importante per me”, precisa Pablo el Perro, “perché sancisce un nuovo rapporto con la città in cui sono cresciuto. Un rapporto fatto di odio e amore, di incomprensioni, di rabbia e di tristezza, ma anche di passione, di affetto e confidenze.Tra le zone di questa città in cui ho pianto, ho amato, ho riso ed ho gridato forte la mia solitudine sono riuscito a trovare infine il giusto conforto tra le onde del mare, i desideri più puri tra le stelle nel cielo, i pensieri migliori sotto la luce della luna ed il calore di un sole stupendo che rende questo posto magico. A volte cerchiamo posti che ci sembrano lontani, sogni irragiungibili...poi ti svegli e vedi tutto cosi pieno di colore...la mia California: VASTANGELES - SOUTH BEACH!
Nel video, che inizia proprio dall’esibizione di Due Note a Vasto, sono presenti alcuni volti noti come Shak Manaly, Vins Callagher, Double Ese, Gianluca Stivaletta, Crimine e Domenico Salvatorelli del Kela Bar di Vasto Marina.
 


 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento