giovedì 15 giugno 2023

VastoSound T-Shirt Collection 29 – Due Note a Vasto 2023

Dopo le 28 schede pubblicate la scorsa estate, è d'obbligo ricominciare questa nuova stagione con una delle t-shirt simbolo di questa parte di stagione, ovvero quella di Due Note a Vasto Revolution, il Festival musicale tornato dopo dodici anni di assenza, per celebrare i quarant’anni dalla prima edizione.
È stata un’edizione di straordinario successo, sia per l’incredibile partecipazione di pubblico, sia per il coinvolgimento di una rete di associazioni vastesi e attività laboratoriali per bambini, giovani e famiglie curate dal Registro Giovani Artisti di Vasto, sia per la notevole partecipazione di artisti saliti sul palco: 24 giovani e 15 big che hanno fatto la storia del festival come Luca Dirisio, Fabio Celenza, La Differenza e Nicola Oliva.
Il premio “Angelo Canelli” come miglior artista è andato a Gio Peluso, il premio “Giovanni Stivaletta”, per la miglior performance, è andata agli Sketch, il premio della critica “Marco Rapino” è stato assegnato a Lysa, ed infine il premio “Guido Cerulli”, come miglior giovane, è stato conquistato da Blond Ash.
La t-shirt è stata disegnata da Paolo Iammarino, già autore di altre storiche magliette di Due Note a Vasto. (Modello d'eccezione Fabio Falcone)


 
 

Nessun commento:

Posta un commento