Annunciati a sorpresa dallo stesso Umberto Palazzo qualche giorno fa, dalla mezzanotte di oggi sono online sulle principali piattaforme digitali “Love” e “Periferie d’infinito”, due nuovi brani inediti nati su richiesta e in collaborazione con Maledetta Discoteca, un'etichetta e un dj set dedicati al recupero dell'italian disco.
"LOVE è un fluido groove a 120 bpm scritto”, spiega il rocker vastese, “eseguito e prodotto dal titolare che vede l'importante partecipazione di Loredana Di Giovanni aka LorE, che è anche la cover star e la cantante della band live di Umberto, cioè I LUNATICI. Il lato B, che volendo poteva essere anche un lato AA, s'intitola ‘Periferie d'infinito’ e marcia a 110 bpm. Il giro di basso è nelle fidatissime mani di DiBa, che è anche lui nei Lunatici. Matteo Di Battista aka DiBa aka bassista dei Lunatici fa anche i cori insieme ad Artista Sadico, che a dispetto del nome è una persona di gran cuore. Due grandi cantanti che è un onore avere sul disco”.
A breve i due pezzi usciranno in versione 45 giri, su etichetta Maledetta Discoteca, che sarà imperdibile gadget per i collezionisti e strumento di lavoro di inestimabile valore per i dj di genere e non.
https://open.spotify.com/album/1EyE7oN6A5yWKNHqJAEn2G?si=BfDjA1FSRrCYUpgyA0rdaQ&fbclid=IwAR3QlhHBjQRuik6CmqRw50qsq1htMAcUHa4mwMFX_lUPryWEs5MtULMa-_0
Nessun commento:
Posta un commento