mercoledì 7 giugno 2023

Alessio Creatura: La mia ragazza nei parà (testo)

LA MIA RAGAZZA NEI PARÀ

Io non ci resto qui..
ad aspettarvi!..
non che non resto qui.. resto qui.. a corteggiarvi..
tanto lo fate voi!..
lo facevamo noi!..
ci date un bacio e poi..
e poi..e poi e poi...e poi..
e quella femminilità..
che vi ostinate a mandar via..
che soggezione che mi fa.. oh..
la mia ragazza nei parà!..

Rit.
Non ce la faccio più!..
e come vorrei..
quanto vorrei che fossi tu..
a guardar giù!..
nella tutina blu..
alla moda sei..
con quella medaglia in più..
datti del tu!..

Io non ci resto qui..
a rassegnarmi!..
non che non resto qui.. resto qui..
ad arruolarvi..
tanto lo fate voi!..
lo subivamo noi... vamo noi!
ma che conquista poi?!
lo capirete...poi!
e quella femminilità..
che vi ostinate a mandar via..
che soggezione che mi fa..
eccola là!..
la mia ragazza nei..
la mia ragazza nei..
la mia ragazza nei parà!..
...uuuuuuuu!!!!!!

Rit.
Non ce la faccio più!..
e come vorrei..
quanto vorrei che fossi tu..
a guardar giù!..
nella tutina blu..
alla moda sei..
con quella medaglia in più..
datti del tu!..

che soggezione che mi fa..
la mia ragazza nei parà..
che soggezione che mi fa..
eccola eccola là!..
chissà..chissà..
ma dove atterrerà?
e chissà e chissà se male si farà!..
e chissà e chissà..
ma dove atterrerà?!
BOOM!

Nessun commento:

Posta un commento