Dal 24 marzo è in distribuzione su tutti gli store digitali in primo album di Slo Drama, ovvero Domenico Ronzitti, con il suo nuovo percorso artistico.
“Per me è l'inizio di un nuovo percorso musicale dettato dalle esperienze del passato recente”, afferma il rapper vastese sui social. “Ringrazio Oltrefuturo per il suo contributo nelle tracce e tutti gli amici che mi sono stati vicini in questo percorso”.
Dieci le tracce presenti nell’album, tra cui i singoli già pubblicati nei mesi scorsi “Mare Male”, “Anonimato” e “Lontano”. Prezioso il contributo in fase di produzione di Valerio Ebert, in questo periodo molto attivo con alcuni progetti personali e insieme a A-Tweed, in particolare con il 12 pollici di prossima uscita dal titolo “Echinopsis”.
Per Domenico Ronzitti non c’è molto da aggiungere: lo abbiamo conosciuto e apprezzato nel progetto Slo-D, in particolare dall’album “Nuoce gravemente” del 2012 e, anno dopo anno, lungo tutte le tappe che lo hanno portato fino a questo nuovo convincente percorso artistico.
Per ascoltare l’album seguire il link
Slo Drama - Déjà vu (bfan.link)
Nessun commento:
Posta un commento