Appuntamento imperdibile quello di mercoledì 28 dicembre alle ore 21 per tutti i fans (e non solo) di Valerio Scanu, che salirà sul palco del Politeama Ruzzi di Vasto per il tradizionale Concerto di Natale.
Di Valerio Scanu molti ricorderanno la vittoria nel 2010 alla 60a edizione del Festival di Sanremo con il brano "Per Tutte Le Volte Che...", la successiva partecipazione al Festival del 2016 con il brano "Finalmente piove" scritto per lui da Fabrizio Moro, o le recenti partecipazioni a programmi televisivi di successo come Ballando con le Stelle, Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, ma non tutti conoscono il rapporto speciale che l’artista sardo ha con il Natale.
Nel dicembre 2012, dopo aver chiuso definitivamente i rapporti con la casa discografica EMI, ed aperto una sua etichetta indipendente, la Natyloveyou, Valerio Scanu ha debuttato producendo il concerto di Natale all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Da allora, l’evento si ripete annualmente, diventando una vera e propria tradizione per tutti i fans dell’artista sardo.
Anche quest’anno, il concerto si è ripetuto, ma con un cambio di location. L’evento, infatti, si è tenuto mercoledì sera nella Capitale presso il Teatro Roma.
Grazie alla Santilli Comunication, Valerio Scanu ripeterà il tradizionale Concerto di Natale anche nella nostra città.
I biglietti sono acquistabili on line su Ciaotickets al seguente link:
https://www.ciaotickets.com/.../valerio-scanu-concerto-di...
giovedì 8 dicembre 2022
Valerio Scanu al Politeama Ruzzi in “Concerto di Natale”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento