venerdì 16 dicembre 2022

“Per un Natale speciale”, concerto di beneficenza con Lino Mollino & friends e l’Orchestra Giovanile Scuola Media Rossetti di Vasto.

Lunedì 19 dicembre alle ore 19.30, presso il Teatro Ruzzi di Vasto, si terrà il concerto di beneficenza organizzato da Lino Molino e l’Associazione Live Music in collaborazione con l’Orchestra Giovanile Scuola Media Rossetti.
L’evento è patrocinato dal Comune di Vasto. Il biglietto d’ingresso sarà un giocattolo nuovo che verrà destinato ai bambini ucraini scappati dalla guerra e rifugiati a Vasto.
Prima dell’inizio del concerto è previsto l’arrivo davanti all’ingresso del Teatro Ruzzi di un Babbo Natale sprint che porterà dei piccoli pensieri e doni anche per i bambini presenti in sala.
Aprirà la serata Lino Molino & friend, band formata da Lino Molino (batteria), Mariano Gramagna (piano), Alessandro Argentino (chitarra), Gianmarco Raspa (basso).
A seguire l’esibizione dell’Orchestra Giovanile Scuola Media Gabriele Rossetti di Vasto, accompagnati e diretti dai docenti Roberto Laccetti (chitarra), Selina De Santis (flauto traverso), Erica Lo Iacono (violino), Mauro Gallo e Marco Colacioppo (pianoforte).
  



Nessun commento:

Posta un commento