giovedì 22 dicembre 2022

“Insieme per Marcello”, il ritorno sul palco dei Senso per una serata evento dedicata a Marcello Ferraro

Manca davvero poco ad uno dei grandi eventi musicali di questo fine anno. Martedì 27 dicembre, presso il Politeama Ruzzi, ci sarà l’attesissimo ritorno dei Senso, una delle band culto vastesi, tutti insieme per ricordare un vecchio caro amico, grande appassionato di musica e da sempre vicino alla band, Marcello Ferraro, infermiere vastese scomparso prematuramente agli inizi di settembre.
A salire sul palco del Politeama Ruzzi sarà la formazione storica dei Senso formata da Nicola Cedro (voce e chitarra), Nicola Ciccotosto (sintetizzatori e cori), Daniele Salvatorelli (batteria), Paolo D’Adamo (basso e cori) e Carmine Giangiacomo (chitarra).
Sarà un’occasione imperdibile per i tanti fans della band, per riascoltare i brani di “Fuori Moda Show”, album ufficiale pubblicato nel 2005, come “Non sono moda”, Valvole”, “Il senso della logica”, “Do you wanne dance?” e tanti altri. Ma sarà anche l’occasione per i più giovani di avvicinarsi alla musica di una delle band che ha lasciato una traccia indelebile nella storia della nostra città.
Sarà una grande festa, così avrebbe voluto Marcello.
L’ingresso è libero. Chi vorrà potrà fare un’offerta libera per contribuire alle spese dell’evento.






Nessun commento:

Posta un commento