Grande evento a Vasto l’ultimo week-end di ottobre, con il chitarrista classico di fama mondiale David Russell.
Oltre ad esibirsi in concerto, domenica 30 ottobre presso il Teatro Rossetti, il noto chitarrista sarà protagonista del seminario del giorno precedente, con un incontro rivolto esclusivamente ai possessori del biglietto del concerto.
“Sarà un’occasione unica per dialogare oltre che ascoltare uno dei giganti del nostro strumento”, precisa Marco Salcito sul suo profilo facebook.
Ricordiamo che David Russell è un talento straordinario ed è apprezzato in tutto il mondo per la sua musicalità, brillantezza tecnica e per il bellissimo suono che è capace di trarre dallo strumento.
Nella sua carriera vanta la pubblicazione di circa trenta album. Nel 2003 ha vinto la Medaglia d’onore del conservatorio delle Baleari e l’anno successivo ha vinto un Grammy Award per il suo CD “Aire Latino”, nella categoria di miglior solista classico. Nel 2018 è stato inserito nella Hall of Fame della Guitar Foundation of America.
I biglietti possono essere acquistati on line, scegliendo direttamente il posto, attraverso il seguente link https://www.diyticket.it/.../Musica/9269/david-russell-vasto
venerdì 7 ottobre 2022
David Russell al Teatro Rossetti il 29 e 30 ottobre
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento