domenica 2 ottobre 2022

“A-Social”, fuori il primo lavoro solista di Gaetano Totaro, alias Gatenj

Il primo ottobre è la data ufficiale di uscita di “A-Social”, primo album del nuovo progetto solista di Gaetano Totaro, sotto lo pseudonimo di Gatenj.
Artista che ama sperimentare, già batterista nei Myaelstrom e cantante/chitarrista negli Indeed You Are, Gaetano Totaro si è gettato in questa nuova avventura solista spinto dall’esigenza di scrivere e raccontare ciò che pensa della società attuale.
Dopo quasi cinque mesi di lavoro pressoché giornaliero”, spiega l’artista, “il 1° ottobre sarà disponibile in tutti gli store online il mio primo (e presumo anche ultimo) lavoro solista. È un lavoro che mi ha sicuramente messo alla prova ma soprattutto crescere, in quanto tutto il lavoro è stato fatto da me stesso, composizione, arrangiamenti, stesura liriche, registrazioni, mix, mastering e distribuzione. Non è perfetto, e lo so, ma sicuramente è un EP che ho sentito e sento fortemente”.
Da qualche settimana l’album è presente sulla piattaforma Bandcamp al seguente link https://gatenj.bandcamp.com/releases dove può essere ascoltato ed acquistato.
L’album è composto da un intro e sei brani, dove spiccano “In formazione sul canale”, “Canto inferno VI” e “Teatro dell’ego”.
L’ascolto dell’album è altamente consigliato e, al contrario di quanto ipotizzato dall’artista, speriamo che “A-Social”, non sia l’ultimo, ma abbia un seguito. 


 


Nessun commento:

Posta un commento