giovedì 28 luglio 2022

VastoSound T-Shirt Collection 19 – Virus

I V.I.R.U.S. sono un power trio di Pollutri nato verso la fine degli anni ’80, fondato da Mauro Di Giulio (chitarra & voce), Nicola Alfarano (batteria & voce) e Pietro Alfarano (basso & voce). Nella band hanno suonato anche: David Di Pietro (voce e II°chitarra), Gianluca Carosella (batteria), Giuseppe D'Ercole "The Full" (chitarra), Nicola Di Virgilio "Phidge" (basso), Nico Cupaiolo (DJ vocalist e tecnico dei suoni).
Ho sempre avuto un debole per questa band: il repertorio spaziava dal rock al blues, dall’hard rock all’heavy metal, praticamente tutta la musica che ascoltavo in quel periodo. Insieme ai miei amici li ho ascoltati e apprezzati in varie edizioni di Due Note a Vasto, a San Lorenzo Live e Una Città in musica. Siamo andati a vederli anche alla festa dell’uva a Pollutri e a Cupello Rock. Andare ad un loro concerto era la garanzia di passare una bella serata di musica.
Poche settimane fa ho avuto il piacere di riascoltarli all’edizione 2022 di Pollutrock e hanno confermato che hanno ancora tanto da dire e possono/devono continuare a regalare emozioni ai loro numerosi fans.
Questa è la loro t-shirt fresca di stampa a cura di 13art (https://www.facebook.com/13Art-106673311630370)
  




Nessun commento:

Posta un commento