domenica 24 luglio 2022

Il concerto di Rkomi a San Salvo e tutti i principali appuntamenti della settimana

Dopo i numerosi concerti che si sono tenuti lo scorso week-end, questa settimana sono previsti altri concerti molto interessanti. Questa sera a San Salvo Marina, in piazza Cristoforo Colombo, ci sarà l’atteso concerto di Rkomi, una delle rivelazioni di questi ultimi tempi, e protagonista nell’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Insuperabile”. Sul palco sarà presente anche il vastese Karakaz, amico dell’artista milanese, con cui ha duettato nel brano “Ho paura di te”, presente nella riedizione dell’album “Taxi Driver”.
Oltre a Karakaz, prima del concerto saliranno sul palco alcuni promettenti rapper della zona come i Svdchilds, Pocho, Nevada, Delbyy e TRC. Dj-set: Wokem Bemo, Jeanss e Gallucci.
Sempre questa sera, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa a Campomarino, ci sarà il concerto di Ron accompagnato dall’Ensemble Symphony Orchestra, per il “Non abbiamo bisogno di parole Live Tour”.
Per chi vuole fare un tuffo nel passato, mercoledì 27, a Palmoli, ci saranno i Collage, che proporranno i loro più grandi successi, come “Due ragazzi nel sole”, “A piedi nudi” e “Tu mi rubi l’anima”.
Per i più giovani, sabato 30, presso il Baja Village di Vasto, ci sarà il concerto di Ludwig, uno degli artisti emergenti più promettenti del panorama italiano. Un dj e cantante che ha iniziato nella scena trap romana, per poi crearsi un mondo e uno stile tutto suo, capace di attirare le attenzioni delle major. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo “Domani ci passa”, “Lei vuole” e “Partire”.
Se ci spostiamo di qualche chilometro, domenica 31 luglio, presso il Castello Pignatelli di Monteroduni (Isernia), nell’ambito dell’Eddie Lang Jazz Festival, ci sarà il concerto del grandissimo Al Di Meola, uno dei più grandi chitarristi di jazz fusion.






Nessun commento:

Posta un commento