giovedì 26 maggio 2022

“Abruzzo Indie vol. 1”, musica di qualità prodotta da Satellite Rec di Fabio Tumini

Pubblicato da circa un mese su Spotify il primo volume della playlist di gruppi e singoli prodotti dalle mani esperte del “dottore” del suono Fabio Tumini, apprezzato musicista e punto di riferimento per tanti musicisti della zona.
Abruzzo Indie vol. 1”, non è soltanto il titolo della playlist curata dalla Satellite Rec, ma può essere considerata a tutti gli effetti una vera e propria compilation formata da dodici brani, che ci regalano uno spaccato della musica attualmente prodotta nella nostra realtà locale, che abbraccia un po’ tutti i generi: dal pop alla musica cantautorale, dal rap al punk, fino al nu metal.
Passiamo da “Psycho Manette”, tratta da "Goombah" dei Chilafapuliska, a “Super Bowl in Anticipo” di Giordano Di Marco, tratta dal debut album “Spiral, da “Step Outside” di Riff Willer, al secolo Amedeo Quagliarella, a Fabio Ferruccio, alias Phabio, con la sua “Tra 10 Anni”, tratta dall’album “Macchine”, da “Falling Down” degli Indeed You Are a “New Black” di Ianez. Ed ancora i giovani Svdchilds, con “Novantanove”, la band punk rock Golkonda con la loro “Brainstorming”, Federica Colombo con “Bomba”, Anticorpi con “Poliamore Mio”, fino a chiudere con “Never Again” dei Myaelstrom e “Britpop” de Le Colonne.
Se volete ascoltare la playlist sulle vostre cuffiette, non resta che cliccare sul seguente link. Buon ascolto!
Spotify – Abruzzo Indie VOL .1
















Nessun commento:

Posta un commento