È stata una bella serata quella andata in scena ieri sera al Dusk Music Club di via S. Maria Maggiore con al centro la musica live, senza dimenticare quello che sta accadendo in Ukraina.
“Stop war, play music”, è stato lo slogan della serata che ha visto la partecipazione di Samuele Celenza aka One Sam Band, che ha proposto un buon repertorio dei suoi pezzi, tra cui “Oggi”, il prossimo singolo che uscirà il 15 aprile.
Dopo Andre Scafetta, che ha eseguito un brano solo voce e chitarra, si è impossessato della scena Raffa, figura storica del punk vastese, leader e voce de Le Zoccole Misteriose, accompagnato da Xunah alla chitarra e Davide Tenaglia alla batteria. Per l’ultimo brano, “Willy il coglione”, c’è stata una bella sorpresa: dietro la batteria si è seduto Marco Di Matteo, per gli amici Gigio, primo batterista de LZM.
A chiudere la serata i Golkonda, band punk rock, formata da Marilisa Spalatino (voce), Mario Busico (chitarra), Flavio Bignami (basso), Tiziano Pasquarelli (tastiere) e Arnaldo Ciavatta (batteria), che hanno proposto brani del loro album in uscita a breve, trascinati dai singoli “Brainstorming” e “Lucy”.
Durante la serata è stata aperta una raccolta fondi a sostegno di Emergency, per dare un aiuto concreto e fondamentale per i loro ospedali, ambulatori e per gli operatori sul campo che lavorano ogni giorno per offrire cure alle vittime della guerra e della povertà.
Lino Spadaccini
Clicca 👇👇👇 per vedere tutte le foto della serata
Nessun commento:
Posta un commento