Appuntamento da non perdere venerdì 15 aprile all’Alternative Music Club di Montenero di Bisaccia per una serata di grande musica di qualità con i Kuadra, e ad aprire gli Indeed You Are ed i Myaelstrom.
I Kuadra sono una band Rock/Rap/Elettronica di Vigevano, con alle spalle tre album e oltre duecento concerti in tutta la penisola e in Europa. I testi in italiano parlano di vita, di morte e di miracoli. “Cosa ti è successo” è il titolo del loro nuovo disco, registrato e mixato da Giulio Ragno Favero, che ne ha curato anche la direzione artistica.
Gli Indeed You Are sono una band abruzzese dalle forti influenze nu-metal, con inserti metalcore e ambient. È da poco uscito il loro primo EP "Flat inside”, un concept album sui disturbi psicologici. Attualmente sono impegnati nella promozione dell'album di debutto.
Myaelstrom è una band "female fronted", che nel corso del tempo ha subito una profonda trasformazione nello stile e nelle influenze. Partendo dall'idea di creare un progetto gothic-rock, nel tempo virano verso binari a sé stanti, creando un sound personale e originale.
Dopo aver pubblicato tre singoli, la band è ora impegnata nella realizzazione del loro primo full length.
L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid vigenti.
Il concerto avrà luogo all'interno del club, ma sarà visibile anche dall'esterno.
Indeed You Are |
Myaelstrom |
Nessun commento:
Posta un commento