Appuntamento da non perdere venerdì 15 aprile all’Alternative Music Club di Montenero di Bisaccia per una serata di grande musica di qualità con i Kuadra, e ad aprire gli Indeed You Are ed i Myaelstrom.
I Kuadra sono una band Rock/Rap/Elettronica di Vigevano, con alle spalle tre album e oltre duecento concerti in tutta la penisola e in Europa. I testi in italiano parlano di vita, di morte e di miracoli. “Cosa ti è successo” è il titolo del loro nuovo disco, registrato e mixato da Giulio Ragno Favero, che ne ha curato anche la direzione artistica.
Gli Indeed You Are sono una band abruzzese dalle forti influenze nu-metal, con inserti metalcore e ambient. È da poco uscito il loro primo EP "Flat inside”, un concept album sui disturbi psicologici. Attualmente sono impegnati nella promozione dell'album di debutto.
Myaelstrom è una band "female fronted", che nel corso del tempo ha subito una profonda trasformazione nello stile e nelle influenze. Partendo dall'idea di creare un progetto gothic-rock, nel tempo virano verso binari a sé stanti, creando un sound personale e originale.
Dopo aver pubblicato tre singoli, la band è ora impegnata nella realizzazione del loro primo full length.
L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid vigenti.
Il concerto avrà luogo all'interno del club, ma sarà visibile anche dall'esterno.
![]() |
Indeed You Are |
![]() |
Myaelstrom |
Nessun commento:
Posta un commento