In vista della Pasqua sono molti gli appuntamenti live previsti a Vasto e dintorni.
Ad aprire i concerti saranno I Vintage, questa sera presso la Locanda Caldora, in piazza Barbacani a Vasto. La band replicherà domenica a La Strada di Isernia e lunedì al Poseidon di San Salvo Marina.
Venerdì Santo, diversi gli appuntamenti a Vasto centro: al Dusk Music Club, in via S. Maria, il duo composto da Federico Caruso e Santino Stinziani, proporrà un repertorio misto fra classici jazz/fusion e brani inediti, riadattati per una formazione a due chitarre. Special Guest della serata Christian Mascetta.
All’Old School Bar, sotto l’edificio scolastico (ala est) nei pressi di piazza Rossetti, si esibirà Umberto Palazzo, storico rocker vastese, con un live acustico che si preannuncia molto interessante, attraverso un viaggio musicale tra passato e presente, con in evidenza i brani tratti dal suo ultimo album, “L’Eden dei Lunatici”, e alcuni brani che faranno parte del nuovo lavoro.
Saranno I Malati Immaginari, infine, ad animare la serata al Fusion Beer & Wine, in piazza L. V. Pudente, con il loro “Schiena Contro Schiena Live”. Si tratta di un momento sicuramente positivo per il duo vastese formato da Dario Parascandolo e Laura Trivilini, che si sta facendo largo nei circuiti alternativi con un tour nazionale, che li ha visti esibirsi come supporto a Pierpaolo Capovilla, Omar Pedrini, Meganoidi, Federico Poggipollini, Omar Pedrini e tanti altri, oltre a diverse date da headliner.
Per chi ha voglia di fare qualche chilometro in più, sempre venerdì sera, all’Alternative Music Club di Montenero di Bisaccia, potrà assistere ad un’altra grande serata live con i Kuadra, band Rock/Rap/Elettronica di Vigevano, con alle spalle tre album e oltre duecento concerti in tutta la penisola e in Europa, mentre ad aprire ci saranno due band locali che non hanno bisogno di presentazione: gli Indeed You Are, freschi dell’EP “Flat Insede”, ed i Myaelstrom, impegnati nella realizzazione del loro primo full length. Mentre al Beat Cafe di San Salvo Marina sarà di scena Maledetta Discoteca feat. Caetano Paramarinha, DJ Slim & Elena Annibali.
Sabato sera “Ester Event” al Natée di Vasto, con il live degli LPDM, tra cover e brani propri, tra cui l’ultimo singolo appena uscito dal titolo “Quello che penso di te”. Special Guest Donato Di Campli. Resident Deejays Luigi Fioravante e Luigi Cicchini.
Nessun commento:
Posta un commento